Cosa significa Wizz Priority?
Cosa significa Wizz Priority?
WIZZ Priority è un servizio di Wizzair che permette di portare a bordo due bagagli a mano: se non acquistate WIZZ Priority, infatti, dovrete imbarcare (gratuitamente) i bagagli a mano più ingombranti, lasciandoli al check-in.
Come si acquista Wizz Priority?
Come si ottiene il servizio WIZZ Priority?
- aggiungi WIZZ Priority durante la prenotazione.
- aggiungilo successivamente sullapagina di riepilogo del volo.
- chiama ilCall center di Wizz Air.
- acquista in aeroporto con una tariffa maggiorata.
Quanto costa il bagaglio da stiva Wizz Air?
I passeggeri con un trolley che supera le dimensioni di 55x40x23 cm o 10 kg dovranno pagare un supplemento di 60 EURO presso il gate. Il bagaglio verrà posizionato nella stiva.
Cosa portare a bordo Wizzair?
Tutti i passeggeri che volano con Wizz Air possono portare: Un bagaglio a mano gratuito (max. 40 x 30 x 20 cm, 10 kg), da posizionare sotto al sedile. Un altro bagaglio a mano più grande (definito "Trolley") con o senza ruote consentito con l'acquisto di WIZZ Priority.
Quanto costa un bagaglio da 10 kg con wizzair?
- Il bagaglio registrato da 10 kg ha il vantaggio di costare meno rispetto a quelli più pesanti ed è quindi una sorta di via di mezzo tra il bagaglio a mano e quello da stiva. Il prezzo da pagare per un imbarcare un bagaglio da 10 kg con Wizzair varia a seconda della destinazione e del periodo, da un minimo di 9,00 a un massimo di 27,00 euro ...
Come posso portare un bagaglio a bordo di Wizz Air?
- 1 x 171 cm*. A PAGAMENTO. Attenzione! Tutti i passeggeri di Wizz Air possono portare a bordo un bagaglio a mano (le cui specifiche sono indicate sopra) gratuitamente. Per portare un altro, "Trolley" a bordo (specifiche indicate sopra), aggiungi WIZZ Priority alla prenotazione.
Quali sono le dimensioni di un bagaglio a mano?
- Bagagli speciali, le regole di Wizzair. Wizzair consente di portare a bordo dell’aereo uno strumento musicale come bagaglio a mano, purché le dimensioni non siano superiori a 55x40x23 cm e il peso sia massimo 10 kg. Esempi di strumenti che rientrano nelle dimensioni consentite sono violini, violoncelli, flauti, clarinetti, trombe e ukulele.