Come disattivare la linea fissa Wind?

Sommario

Come disattivare la linea fissa Wind?

Come disattivare la linea fissa Wind?

Potrai richiedere la disdetta del Contratto Fisso in ogni momento, inviando una comunicazione a WINDTRE attraverso uno dei seguenti canali: lettera raccomandata A/R, scaricando il modulo, al seguente indirizzo: Wind Tre S.p.A. CD MILANO RECAPITO BAGGIO Casella Postale 159 20152 MILANO MI.

Come avviene la disdetta di Infostrada?

  • Il passaggio da Infostrada ad altri fornitori di tariffe ADSL o offerte Fibra avviene semplicemente stipulando un nuovo contratto di servizi Internet e comunicando il codice di migrazione Infostrada al nuovo gestore. In questo modo, la procedura di disdetta Infostrada viene conclusa direttamente dall’operatore subentrante.

Quando hai attivato un abbonamento Infostrada?

  • Se invece hai attivato un abbonamento Infostrada da meno di 14 giorni e se hai stipulato il tuo contratto con il gestore a distanza o comunque sia al di fuori dei locali commerciali dell’azienda, puoi effettuarne la disdetta senza dover sostenere alcun costo usufruendo del diritto di recesso previsto dalla legge.

Qual è il codice di migrazione di Infostrada?

  • Il codice di migrazione è diverso per ogni operatore e varia in base al numero di linea telefonica: il proprio codice Infostrada si trova in un apposito box nella seconda pagina della fattura, o può essere conosciuto, in caso di difficoltà, contattando il Servizio Clienti al numero 155.

Quanto costa la disdetta Wind Infostrada?

  • Relativamente ai costi per la disdetta Wind Infostrada, aspetto quanto mai rilevante, se si desidera passare ad un altro operatore o rientrare in Telecom Italia il costo di disattivazione è di 35 euro, mentre, se si preferisce scegliere la cessazione del servizio la somma da pagare è pari a 65 euro.

Post correlati: