Quando smettere Zoely?

Sommario

Quando smettere Zoely?

Quando smettere Zoely?

Può smettere di prendere Zoely in qualsiasi momento. Se non vuole una gravidanza, consulti il medico in merito ad altri metodi di controllo delle nascite. Se smette di prendere Zoely perché desidera una gravidanza, si raccomanda di attendere che si verifichi una mestruazione naturale prima di tentare il concepimento.

Quando si smette di prendere la pillola?

Di contro, quando si smette di prendere la pillola il ciclo mestruale può diventare più intenso, più lungo e/o più doloroso. Quando non si assumono più anticoncezionali si può anche percepire l'ovulazione: secrezioni vaginali più abbondanti e dolori pelvici localizzati a destra o a sinistra.

Quando deve interrompere l'uso di zoely?

  • Può essere necessario interrompere l'uso di Zoely diverse settimane prima dell'intervento o nel periodo in cui è meno mobile. Se deve interrompere l'assunzione di Zoely, chieda al medico quando può riprendere a usarlo. con l'aumento dell'età (soprattutto dopo i 35 anni circa); se ha partorito meno di qualche settimana fa

Qual è il rischio associato a zoely?

  • Qual è il rischio associato a Zoely - Pillola Anticoncezionale? Gli effetti indesiderati più comuni di Zoely (rilevati in più di 1 soggetto su 10) sono acne e alterazioni del ciclo mestruale (per esempio, assenza o irregolarità del ciclo). Per l'elenco completo degli effetti indesiderati rilevati con Zoely, si rimanda al foglio illustrativo.

Quali sono i principi attivi di zoely?

  • Zoely - Pillola Anticoncezionale. Zoely è un medicinale disponibile sotto forma di 24 compresse "attive" bianche, contenenti i principi attivi nomegestrolo acetato (2,5 mg) ed estradiolo (1,5 mg), e 4 compresse "inattive" gialle (placebo) senza principi attivi.

Cosa sono le compresse zoely?

  • Zoely è una pillola anticoncezionale che serve a evitare una gravidanza. Le 24 compresse rivestite con film bianche sono compresse attive che contengono una piccola quantità di due diversi ormoni femminili. Questi ormoni sono nomegestrolo acetato (un progestinico) ed estradiolo (un estrogeno).

Post correlati: