Che cosa è l orthosiphon?

Sommario

Che cosa è l orthosiphon?

Che cosa è l orthosiphon?

Ortosiphon nella medicina popolare e in omeopatia Nella medicina popolare - oltre a essere impiegato come rimedio diuretico utile per contrastare infezioni delle vie urinarie e calcoli renali - l'ortosiphon viene impiegato anche nel trattamento di reumatismi, gotta, ematuria e albuminuria.

Quando bere la tisana dimagrante?

Quando bere una tisana dimagrante Le tisane dimagranti sono utili quando si sta seguendo una dieta per la perdita di peso in quando possono aiutare a stimolare il metabolismo, a bruciare i chili accumulati soprattutto sulla pancia, e a placare la fame di origine nervosa.

A cosa serve il The drenante?

Un drenante agisce sia sul sistema linfatico che quello renale depurando, favorendo la diuresi e contribuendo a smaltire i liquidi in eccesso che causano ritenzione idrica, gonfiore, cellulite ed insufficienza venosa.

Quali sono i benefici del tarassaco?

Il tarassaco viene utilizzato per favorire la digestione, regolare il flusso biliare e per stimolare la diuresi, per le sue proprietà coleretiche e colagoghe, diuretiche e blandamente antinfiammatorie.

Quando è meglio bere la tisana drenante?

Generalmente è preferibile assumere i drenanti la mattina, secondo la posologia indicata per ciascun drenante. E' fondamentale ricordare che l'assunzione del drenante non elimina l'obbligo di bere almeno 2 litri d'acqua al giorno.

Post correlati: