Come vestirsi per un matrimonio a dicembre?

Sommario

Come vestirsi per un matrimonio a dicembre?

Come vestirsi per un matrimonio a dicembre?

Se sei invitata ad un matrimonio invernale, lascia da parte i colori accesi, quelli pastello e le stampe fiorite, che sono più adatte per l'estate, e opta per tonalità più scure e intense come il grigio, il tortora, il viola, il borgogna, il cipria, il verde smeraldo.

Come vestirsi per le nozze d'oro?

Anche gli invitati dovranno vestirsi sempre in linea con lo stile dell'evento. Come accade per gli sposi, va bene un abbigliamento elegante ma non troppo formale. Per gli uomini sarà sicuramente adatto un completo con cravatta o papillon oppure anche solo camicia e giacca se la festa è più easy.

Cosa indossare a un matrimonio a novembre?

Le ultime tendenze parlano chiaro: di giorno puoi spaziare dall'abito da cocktail, sia esso un semplice tubino o un vestito con gonna a ruota, al tailleur con pantalone o gonna stretch. Se il matrimonio si svolge la sera, meglio optare per un abito lungo, magari a sirena, con braccia coperte da un sensualissimo pizzo.

Cosa indossare per un matrimonio d'inverno?

Sia che il matrimonio sia formale che meno formale, per un matrimonio invernale ti consiglio di puntare su colori scuri. Se l'invito riporta la dicitura black tie è richiesto un outfit da sera, molto elegante, e per le donne è richiesto abito lungo di colore scuro.

Post correlati: