Qual è il sinonimo di brutto?

Sommario

Qual è il sinonimo di brutto?

Qual è il sinonimo di brutto?

Sinonimi di brutto Altri sinonimi:sconcio, disgraziato, bieco, kitsch, invenusto, racchio, malformato.

Come si chiama chi fa beneficenza?

a. [di persona, che fa abitualmente del bene] ≈ altruista, benevolo, caritatevole, filantropo, generoso. ↔ avaro, egoista, malefico, malevolo.

Qual è il contrario di pericoloso?

esiziale, fatale, rovinoso. ↓ controindicato, sconsigliabile. ↔ benefico, giovevole, innocuo, sicuro. pericolóso agg.

Qual è il sinonimo di angusto?

[di scarsissima ampiezza: un luogo a.] ≈ limitato, piccolo, ristretto, stretto. ‖ disagevole, impervio, scomodo. ↔ ampio, aperto, largo, spazioso.

Come definire una brutta persona?

Nel senso morale, malvagio, perverso, disposto al male: un uomo c.; un ragazzo c.; gente c.; un c. soggetto; persona di animo cattivo.

Qual è il sinonimo di pessimo?

stato; essere di p. umore; un film p.] ≈ esecrabile, orrendo, orribile, terribile. ↔ magnifico, ottimo, stupendo.

Che cosa fa un fundraiser?

Gestione del budget, delle risorse umane, organizzazione di eventi, comunicazione e relazione con i donatori. Sono queste le principali funzioni del fundraiser: una figura eclettica che opera con diversi reparti dell'organizzazione e il cui obiettivo è creare strategie efficaci per massimizzare le donazioni.

Cosa sono le charity partners?

Definizione. Una charity in Inghilterra e Galles è un particolare tipo di organizzazione di volontariato. ... Per essere classificata come organizzazione di beneficenza o di carità, una organizzazione di volontariato deve avere obiettivi generali e le finalità caritatevoli.

Che è pericoloso?

Che ha in sé la possibilità di determinare o di costituire un pericolo, che può procurare o provocare danni fisici o d'altra natura, direttamente o indirettamente: un viaggio, un attraversamento p.; strada, discesa p.; curva, svolta p. (anche in senso fig.: essere a una svolta p.

Qual è il contrario di differenza?

≈ diversità. ↔ similitudine, somiglianza, uguaglianza. ↑ identità.

Post correlati: