Quando sarà la fine dei Simpson?

Sommario

Quando sarà la fine dei Simpson?

Quando sarà la fine dei Simpson?

Nonostante le previsioni, la fine dei Simpson non sembra poi così reale, infatti il cartone è stato rinnovato per altre due stagioni, quindi un'ipotetica chiusura sarebbe attesa per il 2023 per la 757esima puntata.

Come mai i Simpson sono gialli?

– I Simpson sono stati fatti gialli perché così sarebbero stati riconoscibili istantaneamente a chi fa zapping tra i canali. Tutti i personaggi hanno quattro dita, tranne Dio e Gesù.

Perché i cartoni animati hanno 4 dita?

Per una questione di facilità nel disegno: disegnare quattro dita è più semplice e veloce per i disegnatori, quindi questo fa risparmiare tempo a loro e soldi ai produttori, mentre gli spettatori non ci fanno molto caso in genere, a meno che la cosa non sia enfatizzata dagli stessi personaggi (nei Simpson Liza, ad ...

Cosa vuol dire doh?

(pronuncia inglese: ˈdoʊ) è una caratteristica esclamazione comica di Homer Simpson, personaggio immaginario protagonista della serie animata I Simpson. Viene utilizzata da Homer solitamente quando gli accade qualcosa di spiacevole, quando si fa male o quando compie qualche azione stupida. ...

Quanto guadagna Homer Simpson?

Quest'ultimo esclama che la sua paga è "drasticamente ridotta", con l'assegno che mostra una retribuzione netta di 362,19 dollari (479,60 dollari lordi) per un'intera settimana lavorativa. Ciò significa che viene pagato 11,99 dollari l'ora, il che porta a guadagnare 24.395,80 dollari all'anno (circa 18.833,88 netti).

Quanto ha guadagnato il creatore dei Simpson?

I Simpson, Matt Groening ha guadagnato circa $ 600 milioni.

Qual è l'ultima stagione dei Simpson?

La stagione 31 de I Simpson venne annunciata il 6 febbraio 2019 ed è stata trasmessa a partire dal 29 settembre dello stesso anno (in Italia invece solo pochi giorni fa, ovvero a partire dal 2 novembre 2020).

Post correlati: