Come avere telefono con Iliad?
Sommario
- Come avere telefono con Iliad?
- Come funziona il finanziamento con Iliad?
- Su quale operatore si appoggia Iliad?
- Quali sono le offerte Iliad?
- Come pagare telefono a rate Iliad?
- Come funziona pagare un telefono a rate?
- Come si deve fare per prendere un telefono a rate?
- Come faccio a prendere un telefono a rate?
- Quali reti si appoggiano a Tim?
- Come vedere se iliad prende?
Come avere telefono con Iliad?
Per prendere un telefono a rate con Iliad è necessario semplicemente avere alle spalle 3 mesi di rinnovi, sempre eseguiti con un sistema di pagamento automatico. Quindi carte. E per carte, badate bene, intendiamo sia quelle vere di credito ma anche le più comuni carte di debito.
Come funziona il finanziamento con Iliad?
La nota positiva è sicuramente quella relativa alla mancanza di una finanziaria. Iliad, infatti, non prevede il pagamento delle rate tramite finanziamento. L'unico requisito è quello di avere una promo da almeno 3 mesi con un carta di debito o credito abbinata per il rinnovo automatico.
Su quale operatore si appoggia Iliad?
Rete e Copertura Precisiamo che Iliad non è un operatore virtuale: non si "appoggia" a nessun altro operatore e ha le proprie antenne, acquisite dalla vendita degli asset dopo la fusione Wind Tre.
Quali sono le offerte Iliad?
Iliad Giga 150 Flash, minuti ed sms senza limiti, a 9,99 euro al mese. Iliad Giga 120, minuti ed sms senza limiti a 9,99 euro al mese. Iliad Giga 80, minuti ed sms senza limiti a 7,99 euro al mese. Iliad Giga 40, minuti ed sms senza limiti a 6,99 euro al mese.
Come pagare telefono a rate Iliad?
Le rate potranno essere pagate con carta di credito o con carta di debito (con addebito su conto corrente quindi). Non è prevista alcuna rata finale. Da notare che non ci sono vincoli per le offerte con iPhone a rate di Iliad. Il cliente ha la possibilità di recedere o di cambiare operatore in qualsiasi momento.
Come funziona pagare un telefono a rate?
Il funzionamento è questo: si pagano le prime 12 rate del telefono, quindi se vogliamo si riconsegna lo smartphone e se ne prende uno nuovo, iniziando a pagare le rate del nuovo senza finire di pagare quelle del vecchio telefono. Se si vuole tenere, si finisce di pagare le rate del primo telefono.
Come si deve fare per prendere un telefono a rate?
Per acquistare uno smartphone a rate senza l'utilizzo di una carta di credito, la scelta può ricadere su un prestito finalizzato: il finanziamento può essere attivato direttamente presso le maggiori catene di negozi di elettronica e anche nei negozi online più affermati.
Come faccio a prendere un telefono a rate?
Il funzionamento è questo: si pagano le prime 12 rate del telefono, quindi se vogliamo si riconsegna lo smartphone e se ne prende uno nuovo, iniziando a pagare le rate del nuovo senza finire di pagare quelle del vecchio telefono. Se si vuole tenere, si finisce di pagare le rate del primo telefono.
Quali reti si appoggiano a Tim?
MVNO che utilizzano la rete TIM:
- CoopVoce.
- Tiscali Mobile.
- Kena Mobile.
- BT Mobile.
- DIGI Mobil.
- Green Mobile ( tramite BT Italia ) *
Come vedere se iliad prende?
Infatti sul sito della compagnia, iliad.it, è presente una sezione specifica utile a conoscere la disponibilità di copertura. Per accedere a questa pagina è necessario andare sulla home page del sito, scorrere verso il basso e poi cliccare su verifica copertura.