Come raggiungere Canarie in nave?

Sommario

Come raggiungere Canarie in nave?

Come raggiungere Canarie in nave?

La nave o più specificamente il traghetto è l'unico mezzo per raggiungere con la propria auto l'isola di Gran Canaria. Bisogna raggiungere i porti spagnoli di Cadice o Huelva e imbarcarsi con la propria auto sui traghetti che impiegano da 36 a 40 ore per raggiungere l'isola spagnola.

Come andare a Tenerife da Gran Canaria?

Il collegamento in traghetto da Gran Canaria a Tenerife è disponibile diverse volte al giorno, con più di 10 traversate. Le compagnie che operano la tratta sono Fred. Olsen Express e Naviera Armas, ma esiste anche 1 itinerario settimanale offerto da Trasmediterránea.

Come spostarsi da Tenerife alle altre isole?

E' possibile muoversi tra le isole Canarie sia via mare che con voli diretti interni. Aereo, traghetto e aliscafo collegano Gran Canaria alle altre isole dell'arcipelago: Tenerife, Lanzarote, Fuerteventura, La Gomera, La Palma ed El Hierro.

Come andare da Lanzarote a Gran Canaria?

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Gran Canaria e Lanzarote operata da 3 operatori navali – Fred Olsen Express, Naviera Armas & Trasmediterranea. La rotta da Las Palmas per Arrecife viene effettuata settimanale con una durata di navigazione di circa 3 ore e 45 minuti.

Post correlati: