Come fare tessera fedeltà Esselunga?

Sommario

Come fare tessera fedeltà Esselunga?

Come fare tessera fedeltà Esselunga?

compila il modulo di richiesta di emissione della carta Fìdaty che puoi trovare in un qualsiasi negozio Esselunga, semplicemente chiedendo al bancone Fìdaty presente in negozio (o cassa centrale, se preferisci). Per ottenere il rilascio della carta Fìdaty dovrai presentare un documento di identità in corso di validità.

Come fare la tessera Dell'Esselunga online?

Per registrarti devi essere titolare di una Carta Fìdaty. Clicca su Registrazione in alto a destra del sito. Compila i campi seguendo le relative istruzioni. Effettuata la compilazione, ti verrà inviata una email, attraverso la quale, con un clic, potrai confermare l'iscrizione.

Come si trasferiscono i punti Esselunga?

Solo il titolare della Carta può richiedere di trasferire i propri punti ad un'altra Carta. Puoi donare i tuoi Punti Fìdaty in questo sito nell'area personale My Esselunga, tramite l'APP Esselunga o in negozio al chiosco digitale o al Punto Fìdaty.

Come ottenere più punti Esselunga?

Segui i nostri Consigli e Raggiungi prima i tuoi premi Esselunga con la tua spesa. Controlla i Volantino, nelle pagine Finali. Presta molta attenzione, con 'acquisto di due prodotti dello stesso tipo, puoi ricevere il triplo dei punti. Utilizza il portale Web per prendere Degli Spunti.

Come ottenere Fìdaty Oro?

Come richiedere la Carta Fidaty oro Esselunga La Fidaty oro Esselunga può essere prenotata, fermo restando l'utilizzo di una carta Fidaty da almeno 12 mesi, tramite il sito internet Esselunga o chiamando il Numero Verde 800-666555, che corrisponde al Servizio Clienti Esselunga.

Post correlati: