Quando pagare la Tari a Milano?
Quando pagare la Tari a Milano?
per la TARI, la possibilità di optare, in luogo del versamento in un'unica soluzione entro il 15 novembre 2020, per il versamento in 4 rate scadenti rispettivamente: il 15 settembre, il 15 ottobre, il 15 novembre e il 15 dicembre 2020.
Chi deve pagare la tasi a Milano?
Chi deve pagare la TASI? La TASI è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo un immobile. In caso di pluralita' di possessori o di detentori, essi sono tenuti in solido all'adempimento dell'unica obbligazione tributaria.
Quando scade la Tari 2021 a Milano?
Se l'avviso di pagamento Tari 2021 è stato ricevuto dopo la scadenza di una o più rate, sarà comunque possibile effettuare il pagamento delle rate scadute, senza maggiorazioni, entro il 22. In ogni caso, resta valida l'opzione di pagare l'intero importo in rata unica con scadenza 31/12/2021.
Come sapere se ho pagato Tari?
Puoi recarti di persona allo sportello dell'Ufficio Tributi del tuo Comune e chiedere l'estratto dei pagamenti effettuati o ancora da saldare. Dovrai esibire il tuo documento di riconoscimento, fornire il tuo codice fiscale e i dati relativi agli immobili soggetti al pagamento della Tari.
Quando è stata tolta la TASI?
Dal 1° gennaio 2016 sono stati esentati dal pagamento della TASI i possessori/detentori delle abitazioni principali accatastate nelle categorie A/2, A/3, A/4, A/5, A/6, A/7 e delle relative pertinenze.