Come spendere il buono scuola 500 euro?
Come spendere il buono scuola 500 euro?
Bisogna accedere alla pagina “crea buono”. Si può scegliere di acquistare personalmente oppure online, sempre presso un esercente o un ente che aderisca all'iniziativa. A questo punto, bisogna inserire l'importo del buono che corrisponde alla somma da spendere per il servizio o il bene che si intende acquistare.
Come utilizzare il bonus scuola?
Il bonus docenti può essere utilizzato per hardware (ovvero pc e similari) e sofware, acquisto di titoli per accedere a teatro e cinema, musei ed eventi/mostre, spettacoli dal vivo, acquisto di riviste e testi cartacei e non ed infine per corsi di studio e aggiornamento come tasse universitarie o master.
Come ottenere il bonus scuola?
Come ottenere il Bonus Docenti Per poter ottenere il Bonus Docenti, bisogna essere in possesso della Carta del Docente (la quale si può ottenere registrandosi sul portale web cartadeldocente.istruzione.it dopo l'attivazione dello SPID). Il buono verrà accreditato direttamente sulla Carta del Docente.
Quando accreditano il bonus docenti 2021 2022?
31 agosto 2022 La scadenza del bonus docenti 2021/2022 da 500 euro Come ogni anno, la scadenza della carta del docente è fissata per il 31 agosto 2022: da quando arriva e viene accreditato il bonus da 500 euro, i docenti hanno quindi poco meno di un anno per spendere i voucher e comprare libri, apparecchi elettronici e via dicendo.