Come fare un vaglia ordinario online?
Come fare un vaglia ordinario online?
Come prima cosa dovete accedere al sito di Poste Italiane, e poi alla vostra area personale. A questo punto cliccate su Invia Denaro e poi su Vaglia. Ora compilate il modulo online con le informazioni richieste e complatate l'operazione. L'ammontare del trasferimento verrà addebitato sul vostro conto.
Quanto costa fare un vaglia postale ordinario?
6 euro Costo del Vaglia Postale Vaglia Ordinario – Il costo è di 6 euro, se effettuato presso un ufficio Poste Italiane, o 2,50 euro, se effettuato online. Vaglia Internazionale – Prevede un costo di 6 euro. Vaglia Circolare – Il costo è di 3 euro, ma il servizio è gratuito da ufficio Poste con addebito su conto.
Cos'è un vaglia postale ordinario?
Vaglia Ordinario Invia e ricevi denaro in tutta Italia senza la necessità di avere un conto corrente postale o bancario.
Cosa ci vuole per fare un vaglia postale?
inserire i dati personali del beneficiario del vaglia postale, o in alternativa la sua ragione sociale. indicare CAP, indirizzo e città sia del destinatario che del mittente. compilare con nome e cognome o ragione sociale del mittente.
Quanto tempo ci vuole per incassare un vaglia circolare?
Passando, invece, ai vaglia postali circolari e internazionali, per i primi, che permettono di trasferire importi senza limiti, i tempi di arrivo sono di 3 o 4 giorni dalla data di emissione il beneficiario del vaglia ha 2 anni di tempo per riscuotere la somma; mentre per il vaglia postale internazionale, che permette ...