Come vedere i profili su Meetic?

Sommario

Come vedere i profili su Meetic?

Come vedere i profili su Meetic?

– la sezione “Visite” permette di consultare i profili che hanno visitato il tuo profilo negli ultimi 30 giorni, – la sezione “Sbandate” raggruppa le persone che hanno mandato una sbandata sul tuo profilo, – la sezione “Preferiti” ti presenta gli iscritti che hanno aggiunto il tuo profilo nel loro elenco di preferiti.

Come creare un profilo Meetic?

Per creare un nuovo account da computer, collegati dunque alla pagina principale di Meetic e clicca sull'opzione di tuo interesse tra Sto cercando un uomo e Sto cercando una donna.

Quanti sono gli iscritti a Meetic?

Meetic è uno tra i più grandi e longevi siti di incontri in italiano: nel nostro Paese è infatti attivo dal 2002 e conta oltre 2.800.000 iscritti solo in Italia.

Cosa si fa gratuitamente su Meetic?

Un modo per ottenere un abbonamento Meetic quasi gratuito è quello di utilizzare il diritto di recesso. Questa non è altro che una misura di protezione del consumatore in atto, dove se non sei soddisfatto del servizio, Meetic deve rimborsarti entro 14 giorni il denaro che hai pagato.

Come si fa a contattare Meetic?

Sul sito ufficiale di Meetic non vi è alcun numero gratuito, né tanto meno una rete di un call center italiano. L'unico contatto telefonico è il seguente: + 0828.

Post correlati: