Dove posso fare una mammografia a Milano?

Sommario

Dove posso fare una mammografia a Milano?

Dove posso fare una mammografia a Milano?

MAMMOGRAFIA IN AUXOLOGICO In Auxologico è possibile: effettuare lo screening mammografico previsto ogni 2 anni dalla Regione Lombardia per tutte le donne fra i 50 ed i 69 anni residenti in Lombardia. effettuare mammografie con impegnativa SSN, in tariffa Smart, privatamente o tramite assicurazioni e convenzioni.

Come prenotare alla LILT?

È POSSIBILE PRENOTARE CHIAMANDO I SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO:

  1. 0382.27167 AMBULATORIO DI PAVIA.
  2. 0384.90561 AMBULATORIO DI MORTARA E LOMELLINA.
  3. 346.7305868 AMBULATORIO DI VOGHERA.

Come funziona la mammografia?

Come funziona? L'esame dura pochi minuti e viene eseguito con un particolare strumento radiologico chiamato mammografo in grado di proiettare un fascio di raggi X direttamente sulla mammella e di fornirne una valutazione morfologica e strutturale.

Quanto costa un mammografo di ultima generazione?

21 mammografi saranno acquistati e messi in funzione già in questo anno, altri 3 lo saranno nel 2019. 10 sono mammografi digitali di un valore di 80 mila euro l'uno; 13 sono mammografi digitali con fotosintesi, con un costo unitario di 160 mila euro.

Come funziona LILT?

Le visite sono gratuite ma un'offerta è gradita, anche se non obbligatoria, in quanto rappresenta per la LILT l'unica fonte di reddito che permette di erogare i numerosi servizi di prevenzione. Le donazioni alla LILT sono interamente detraibili dal reddito, se eseguite secondo le modalità di legge vigenti.

Post correlati: