Chi è Lidia Cocciolo?
Chi è Lidia Cocciolo?
Divenuta nota come cantante nel talent di Maria De Filippi Amici, Lidia Cocciolo oggi è una richiestissima attrice. In 21 anni di messa in onda, il talent ideato da Maria De Filippi Amici ha sfornato una quantità incalcolabile di artisti del mondo dello spettacolo.
Quanti anni ha Lidia Cocciolo?
Oggi ha 35 anni, ma l'abbiamo conosciuta in tv, al talent di Maria De Filippi, quando era appena 18enne.
Chi è Lidia di Amici?
Lidia Cocciolo è stata una delle protagoniste della seconda edizione del talent condotto da Maria De Filippi Amici. Entrata come cantante e classificatasi quarta, la brindisina ha, poi, intrapreso una carriera che l'ha vista protagonista soprattutto del piccolo schermo, tra spot e serie tv.
Chi è Lidia di Amici che è morta?
I protagonisti del talent di Maria De Filippi ricordano la giovanissima Lidia, morta a soli 20 anni: era una fan della trasmissione che spesso li aspettava fuori dalla scuola per fare dei selfie. Dai social arrivano i messaggi di cordoglio di Jacopo Ottonello, Giulia Molino, Francesco Bertoli e Martina Beltrami.
Chi è morta ad Amici?
In queste ore, è stata diffusa la terribile notizia della morte di Nicolas Lorenzo Vona, morto a soli 29 anni in seguito a un incidente stradale. Il giovane lavorava nel programma di Maria De Filippi, che ripartirà proprio questo pomeriggio su Canale 5.
Chi era Rita Speranza?
Professoressa di Lettere napoletana, Rita Speranza è stata attrice e regista teatrale. Ha partecipato per anni al talent show condotto da Maria De Filippi su Canale5, conquistando puntata dopo puntata la possibilità di commentare i talenti in gara.
Chi è Rita Speranza?
Rita Speranza era conosciuta come un'opinionista del cosiddetto “pubblico parlante” e nella vita era un'insegnante di Italiano. Originaria di Napoli, si era trasferita a Roma ed era diventata popolare fra i fan di Amici per le sue battute lapidarie e velenose nei confronti dei concorrenti del talent.
Quanti anni aveva Rita Speranza?
di 74 anni È morta all'età di 74 anni a Roma: è stato il figlio Francesco a darne l'annuncio con un post pubblicato sul profilo Facebook della donna. Mercoledì 26 agosto, si sono celebrati i funerali. Napoletana ma trapiantata a Roma, era un'insegnante di Lettere con la passione per la musica e lo spettacolo.