Chi è il più grande gruppo Rock della storia?
                                    Chi è il più grande gruppo Rock della storia?
Secondo lo stesso studio, i Beatles sono seguiti dai loro rivali di sempre, ossia i Rolling Stones. Il gradino più basso del podio viene occupato dai Led Zeppelin, seguiti dagli AC/DC, dagli Eagles, dagli Aerosmith, dai Queen, dai Beach Boys, dai Bon Jovi e da Bruce Springsteen & the E Street Band.
Chi è il più grande cantante Rock?
Ecco la lista:
- Robert Plant (LED ZEPPELIN)
 - Freddie Mercury (QUEEN)
 - Paul Rodgers (FREE, BAD COMPANY)
 - Ian Gillan (DEEP PURPLE)
 - Roger Daltrey (THE WHO)
 - David Coverdale (WHITESNAKE)
 - Axl Rose (GUNS N' ROSES)
 - Bruce Dickinson (IRON MAIDEN)
 
Chi ha fatto la storia del Rock?
Chuck Berry inventò il rock and roll nel 1955. Berry era un nero che suonava musica da neri, ma i tempi erano cambiati: i ragazzini bianchi degli stati nord-orientali ascoltavano il rhythm'n'blues, e i musicisti bianchi lo suonavano insieme alla musica country.
Qual è il gruppo rock più famoso del mondo?
The Beatles The Beatles Oltre a essere i baronetti più idolatrati del panorama musicale, i Beatles sono senza alcun dubbio la band più famosa e importante della storia del rock.
Come si è sviluppato il Rock?
Tuttavia molti sostengono che questo genere sia nato quando un cantante nero di Saint Louis, Chuck Berry, scoprì che i giovani ragazzini bianchi ascoltavano rhythm'n'blues e country, così pensò di creare un ibrido tra la musica nera e quella bianca e alla fine nacque il Rock and Roll.














