Quando scade la presentazione del modello 730?

Sommario

Quando scade la presentazione del modello 730?

Quando scade la presentazione del modello 730?

Modello 730/2021, scadenza il 30 settembre: le novità e le cose da sapere.

Quando viene pagato il 730 del 2020?

Per chi ha presentato la dichiarazione dei redditi nell'ultimo slot disponibile, quello cioè tra il 1 ed il 30 Settembre 2020, il rimborso 730 viene pagato in pensione nel mese di Novembre.

Quando bisogna fare il 730?

  • Quando bisogna fare il 730? Dalla metà del mese di Aprile, ogni anno, è online il 730 già precompilato dall’Agenzia delle Entrate . Per accedervi, basta entrate sul sito di infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it e cliccare su accedi alla tua precompilata.

Quando è online il 730 precompilato?

  • Dalla metà del mese di Aprile, ogni anno, è online il 730 già precompilato dall’Agenzia delle Entrate. Per accedervi, basta entrate sul sito di infoprecompilata.agenziaentrate.gov.it e cliccare su accedi alla tua precompilata.

Qual è il termine ultimo per la presentazione del 730?

  • Le date di riferimento. In base alla nuova scaletta, il 30 settembre è il termine ultimo per la presentazione del 730, sia nel caso in cui si voglia consegnare al datore di lavoro, sia per la consegna al Caf. Si tratta però di una scadenza finale, in quanto viene prevista la possibilità di presentare la dichiarazione a partire dalla fine di maggio.

Quando presentare il 730 integrativo?

  • Il 730 integrativo si può presentare solo nel caso in cui si tratti di una dichiarazione più favorevole per il contribuente; presentare, tramite l'applicazione web, il modelli Redditi correttivo entro il 30 novembre o il modello Redditi integrativo dopo il 30 novembre. Scadenza per la presentazione della dichiarazione correttiva

Post correlati: