Come deve essere l'amante ideale?
Come deve essere l'amante ideale?
amanti sms LUI, l' IDEALE Quando è lui l' amante (perfetto) della donna sposata, gioca la carta del gentiluomo. Educato, disinvolto, dal fascino discreto e dalla sensualità latente. Mai spregiudicato, strafottente o arrogante, cammina al suo fianco, sicuro e protettivo. Guarda la donna sempre negli occhi.
Perché una donna fa l'amante?
Questo tipo di relazioni nascono per mancanza di comunicazione ed equilibrio interni alla relazione ufficiale. Per questo chi sceglie di tradire lo fa perché sente che non può esprimere i suoi bisogni ed emozioni all'interno della coppia, o se lo fa, non viene ascoltato e cerca pertanto riparo in un'altra relazione.
Come non fare l'amante?
Se davvero vuoi uscire dal tuo ruolo di amante, evita di procrastinare e dirti “Prima o poi lo/la lascerò”. Così facendo non farai altro che ingannare te stesso e portare avanti una situazione che ti fa soffrire. Se devi lasciare l'amante, fallo! In questo caso è meglio essere risoluti ed agire quanto prima.
Qual è il ruolo dell'amante?
Spesso il ruolo dell'amante è questo: dare il coraggio per separarsi. Ma ciò può anche essere indice di passività, perché l'uomo non trova da solo la determinazione per mettere un punto.