Cosa cambia da km 0 a nuova?

Sommario

Cosa cambia da km 0 a nuova?

Cosa cambia da km 0 a nuova?

Le auto a Km 0 sono quelle vetture già immatricolate dalla concessionaria, magari per l'esposizione in showroom, pronte per la consegna. Il loro prezzo di acquisto è inferiore a quello di una vettura nuova perché sono valutate come auto usate, ma in realtà sono vetture nuove con meno di 100 Km e ricche di accessori.

Quanti km può avere una auto a km 0?

100 km Per convenzione, una km 0 è indicativamente un'auto già immatricolata dalla concessionaria che ha percorso meno di 100 km. Pertanto può essere considerata anche una vettura quasi nuova. È insomma un veicolo immatricolato, targato e intestato ad un proprietario e venduto quasi come nuovo.

Perché le km 0 costano meno?

Le auto a km 0 immatricolate vengono poi rivendute dall'autosalone ad un prezzo inferiore rispetto al nuovo, dato che risultano già immatricolate. ... Di fatto, se comprate l'auto a km 0 risulterete i secondi proprietari, beneficiando comunque della garanzia rimanente rispetto al periodo di immatricolazione.

Quali sono le regole per le auto a Km Zero?

  • Stando alle regole in vigore, le auto a km zero non possono superare un certo limite di chilometri per essere definite tali e su di esse deve essere assicurata una garanzia minima di tempo.

Quali sono gli svantaggi di un auto a km 0?

  • Gli svantaggi di un'auto a km 0 sono : l'acquirente è il 2° proprietario, non si può personalizzarla in quanto auto in stock pronta consegna e la garanzia e la durata sono quella della case Automobilistiche che si attivano alla loro 1° immatricolazione.

Quanto costa la vettura Km0?

  • Vettura KM0 in pronta consegna. Importo finanziabile alle migliori condizioni di mercato. La vettura è disponibile per visione e prova press... € 20.901 KM 0 Novembre 2019 Diesel 135 CV (100 KW) Manuale.

Qual è il tetto massimo delle auto a Km Zero?

  • Stando alle regole in vigore, le auto a km zero non possono superare un certo limite di chilometri per essere definite tali e su di esse deve essere assicurata una garanzia minima di tempo. Sul primo versante il tetto massimo è di 100 chilometri.

Post correlati: