Che sapone posso usare per i brufoli?

Sommario

Che sapone posso usare per i brufoli?

Che sapone posso usare per i brufoli?

Il Sapone allo Zolfo pur essendo molto economico, è uno dei rimedi naturali più efficaci contro i brufoli. Consigliato anche dai migliori dermatologi delle star, è un sapone eccellente per la sua azione purificante e seboregolatrice. Lo Zolfo è un minerale ricco di proprietà anti-batteriche.

Che sapone usare per i punti neri?

Avete la pelle molto grassa, con brufoli e punti neri? Usare un sapone a base di zolfo vi aiuterà a migliorare questi inestetismi. Lo zolfo vanta numerose virtù: disinfetta, disintossica, è antinfiammatorio e astringente, per questo il sapone allo zolfo è efficace contro svariati problemi della pelle.

Quando si usa il sapone allo zolfo?

Il sapone allo zolfo svolge principalmente un'azione disinfettante e seboregolatrice e per questa ragione di solito è consigliato in caso di:

  1. Pelle grassa;
  2. Brufoli;
  3. Acne;
  4. Punti neri;
  5. Dermatite seborroica;
  6. Alcune forme di psoriasi;
  7. Forfora grassa.

Dove sapone PH?

Infatti la saponetta Dove beauty cream bar è costituita per 1/4 di crema idratante, in modo da lasciare viso e corpo morbidi, levigati e luminosi. Garantisce dunque la naturale idratazione della pelle ed aiuta a mantenerla riportando i nutrienti che vengono invece persi durante la pulizia. PH6.

Post correlati: