Quanto dura abbonamento mensile ATM?

Sommario

Quanto dura abbonamento mensile ATM?

Quanto dura abbonamento mensile ATM?

Gli abbonamenti mensili e annuali urbani si caricano su tessera elettronica ATM che vale 4 anni e costa 10 €; tutte le informazioni sulla tessera sono consultabili su www.atm.it.

Come deve essere richiesto il rimborso agli ATM point?

  • Il rimborso deve essere richiesto agli ATM Point compilando il modulo che trovate agli sportelli. Portate con voi un documento di identità e un IBAN: i rimborsi in denaro avvengono solo tramite bonifico bancario. Per i passeggeri minori di 18 anni il rimborso deve essere richiesto da un genitore o chi ne fa le veci.

Come si accettano gli abbonamenti settimanali?

  • Abbonamenti settimanali: la richiesta deve essere presentata agli sportelli prima dell’inizio della validità dell’abbonamento. Abbonamenti mensili : sono accettate richieste di rimborso presentate agli sportelli entro il giorno 5 del mese di validità (all'ATM Point viene verificato che l'abbonamento non risulti convalidato).

Qual è il costo dell'abbonamento?

  • L’abbonamento è caricato su una tessera elettronica che vale 4 anni e ha un costo di emissione di 10 €. Puoi acquistare l'abbonamento annuale o mensile valido dal mese in corso fino al giorno 21. Gli abbonamenti validi per i mesi successivi possono essere acquistati in qualsiasi giorno del mese corrente.

Post correlati: