Quali sono le banche che erogano il 100 del mutuo?

Sommario

Quali sono le banche che erogano il 100 del mutuo?

Quali sono le banche che erogano il 100 del mutuo?

Il Fondo di Garanzia Prima Casa diventa operativo attraverso le banche che si organizzano per offrire ai più giovani mutui al 100%. Su MutuiOnline è possibile trovare in offerta le soluzioni di Intesa Sanpaolo e Crédit Agricole con tassi intorno all'1%.

Quali banche fanno Mutuo 95%?

Da non sottovalutare l'opportunità concessa da altri istituti, che concedono un mutuo fino al 95% del prezzo della casa a tassi vantaggiosi. Tra questi si segnalano varie banche di credito cooperativo, BNL, Creval, Crédit Agricole, Credem Banca e Banca ING.

Quali banche fanno il mutuo al 90?

BNL ha introdotto un'importante novità per quanto riguarda alcuni dei propri mutui: ha deciso di estendere la concessione di mutui ipotecari per gli immobili ad uso abitativo fino ad un loan to cost - LTC (rapporto tra capitale erogato e prezzo dichiarato) del 90%.

Come richiedere il mutuo al 100?

Se il mutuatario non ha debiti precedenti, non ha prestato fideiussioni e ha un introito mensile ben più alto del valore della rata, la banca potrebbe comunque concedere un mutuo al 100%. Una posizione molto forte, ad esempio, è quella di chi richiede un mutuo con rata pari al 10% del valore delle sue entrate mensili.

Come richiedere il mutuo prima casa giovani?

La domanda per accedere al finanziamento deve essere presentata direttamente alla banca o all'intermediario finanziario a cui si richiede il mutuo. Nel sito del Ministero dell'Economia e delle Finanze è possibile scaricare tutta la documentazione utile per la presentazione della domanda.

Post correlati: