Quante facoltà ha la Cattolica?

Sommario

Quante facoltà ha la Cattolica?

Quante facoltà ha la Cattolica?

L'Università è organizzata in dodici facoltà strutturate in corsi di laurea triennali e corsi di laurea magistrali, alcuni dei quali organizzati da due o più facoltà (interfacoltà, ad es. economia, lettere e filosofia).

Cosa si studia all'università Cattolica Milano?

All'interno del Campus di Milano, sito a fianco della Basilica del patrono, sono presenti otto facoltà, fra le dodici gestite dalla Cattolica: Economia, Giurisprudenza, Lettere e Filosofia, Psicologia, Scienze Bancarie, Finanziarie e Assicurative, Scienze della Formazione, Scienze Linguistiche e Letterature Straniere e ...

Come presentare il piano di studi Cattolica?

Lo studente in corso deve presentare il piano studi attraverso la pagina personale iCatt (Segreteria online - piano di studi - Accedi alla funzionalità di presentazione/modifica piano studi).

Come si calcola il voto di laurea Unicatt?

Il voto finale di laurea è la media ponderata (per i CFU di ciascun insegnamento) dei voti conseguiti in ciascun esame di profitto. Il voto 30 e lode è computato come 31. Per le sole lauree specialistiche si aggiungono anche i voti degli eventuali debiti formativi o consolidamenti.

Post correlati: