Come capire se un corso ha obbligo di frequenza?

Sommario

Come capire se un corso ha obbligo di frequenza?

Come capire se un corso ha obbligo di frequenza?

Università con obbligo di frequenza In questi casi, di solito è richiesta la presenza o per la durata intera del corso o per un totale di ore pari al 70/80% del totale (la percentuale varia caso per caso in base alla materia che si studia).

Quali sono i corsi di laurea senza obbligo di frequenza?

  • I corsi di laurea senza obbligo di frequenza sono un’opzione particolarmente vantaggiosa per chi non può permettersi di seguire le lezioni costantemente. È il caso di studenti lavoratori ad esempio.

Qual è l’Università senza obbligo di frequenza?

  • UNIVERSITÀ SENZA OBBLIGO DI FREQUENZA: QUALI SONO. Ebbene, prima di passare all’elenco degli indirizzi universitari senza obbligo di frequenza è opportuno precisare alcune cose. Esistono alcuni corsi di laurea dei quali occorre frequentare obbligatoriamente le lezioni, altrimenti non sarà possibile sostenere gli esami.

Chi può studiare senza obbligo di frequenza?

  • Un’altra facoltà che permette di studiare senza nessun obbligo di frequenza è il Politecnico di Milano, che mette nelle migliori condizioni coloro che avendo un lavoro non possono i alcun modo frequentare. Infatti predispone videolezioni e tutor, con solo gli esami da svolgere in facoltà.

Quali sono le facoltà italiane con obbligo di frequenza?

  • Università: ecco le facoltà italiane dove non c’è obbligo di frequenza. Sono tante le facoltà universitarie sparse per il paese dove gli studenti non hanno nessun obbligo di frequenza. Questo è molto importante per chi lavora. Pubblicato il: 12 Settembre, 2015 Visualizzazioni: 24935. autore:

Post correlati: