Come si può Ricarica una SIM PosteMobile?
Come si può Ricarica una SIM PosteMobile?
Se hai associato la tua SIM PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta di cui sei titolare (Conto BancoPosta), puoi ricaricare il tuo credito telefonico o quello di un altro Cliente PosteMobile dall'App PosteMobile o dal menù della tua SIM. Con PosteMobile puoi ricaricare la tua SIM direttamente dal telefono!
Cosa succede se non ricarico la SIM PosteMobile?
Se non ricarichi, alla scadenza il sistema preleverà dal credito residuo l'importo richiesto portandoti in negativo. La sim resta quindi in freeze per un massimo di 12 mesi poi te la disattivano (a partire dall'undicesimo potrai solo ricevere).
Come si può ricaricare la posta mobile?
- La ricarica online può avvenire anche tramite i siti Poste.it, BancoPosta Click, ING Direct, Intesa San Paolo, Monte dei Paschi di Siena, Qui MultiBanca e CartaSì in tagli da 5, 20, 50, 80, 1 euro. La ricarica Poste Mobile può essere effettuata infine presso tutti gli uffici postali, pagando al portalettere dotato di POS o presso gli ...
Come si può ricaricare la SIM PosteMobile?
- I clienti che hanno associato una sim PosteMobile allo strumento di pagamento BancoPosta (Conto BancoPosta o PostePay) possono fare una ricarica PosteMobile al proprio telefono, o verso quello di altre persone, scaricando l’APP Poste Mobile su smartphone o tablet, o direttamente dal menù della sim. Per ricaricare da APP selezionare dal menù le ...
Come fare la ricarica di posta mobile da 1 euro?
- Per fare la ricarica PosteMobile da 1 euro è necessario avere oltre alla SIM PosteMobile anche una PostePay. In questo caso, bisogna accedere al menù Servizi Semplifica di PosteMobile e ricaricare la carta PostePay: ti verrà riconosciuto 1 euro di bonus ricarica sulla SIM PosteMobile fino a un massimo di 2 euro al mese.
Come posso ricaricare il tuo numero di telefono?
- Non appena il tuo budget settimanale sarà caricato, se è sufficiente per coprire l’acquisto di una ricarica, premi sulla voce Servizi nel menu in basso, scegli l’opzione Ricariche telefoniche, seleziona PosteMobile come operatore telefonico e premi sulla voce Al mio numero se intendi ricaricare il tuo numero di telefono.