Come si mette il turbante in testa?

Sommario

Come si mette il turbante in testa?

Come si mette il turbante in testa?

2:329:52Clip suggerito · 46 secondicome fare i turbanti: tutorial | foulard e tessuti africani | fra low - YouTubeYouTubeInizio del clip suggeritoFine del clip suggerito

Come fare il turbante con asciugamano?

Avvolgi l'asciugamano intorno all'intera massa di capelli. Tienilo fermo con una mano, quindi usa l'altra per farlo girare intorno ai capelli. Continua fino a quando non rimane libero solo il lembo finale. Ricorda che il turbante dovrà essere saldo, ma non troppo stretto, altrimenti rischierai di danneggiare i capelli.

Come fermare fascia capelli?

Realizzare il nodo è più facile di quanto pensiate: prendete le due estremità della fascia e create un nodo, tirando i due lembi della stessa finché il nodo non sarà ben sistemato al centro. Posizionatela all'altezza dell'attaccatura dei capelli e chiudetela sulla nuca.

Come tamponare i capelli?

Il consiglio è di tamponare delicatamente i capelli appena lavati, con un asciugamano o, meglio, un panno di lino o di cotone, soprattutto sulle lunghezze, per eliminare l'acqua in eccesso. Senza metterlo a mo' di turbante, perché i capelli si possono annodare e, quindi, rovinare.

Come proteggere i capelli durante la notte?

Come proteggere i capelli mentre dormiamo

  1. Andare a letto con i capelli asciutti. ...
  2. Non dormire con i capelli legati (stretti). ...
  3. Usare una federa di seta. ...
  4. Utilizzare un elastico in cotone. ...
  5. Spazzolarli prima di coricarsi. ...
  6. Indossare un foulard di seta. ...
  7. Applicare un trattamento.

Post correlati: