Cosa sono le quote nei sistemi SuperEnalotto?

Sommario

Cosa sono le quote nei sistemi SuperEnalotto?

Cosa sono le quote nei sistemi SuperEnalotto?

I sistemi che sono divisi in carature, detti anche quote, sono di due tipi: ordinarie e speciali. Le prime sono quote preparate dai ricevitori, mentre le carature speciali sono realizzate dai professionisti Sisal.

Cosa vuol dire giocata a caratura?

Per "giocata a caratura" si intende la suddivisione di una giocata in quote di uguale valore, acquistabili separatamente e denominate cedole di caratura.

Quale è il numero massimo di quote di un sistema a carature SuperEnalotto?

È possibile dividere un Sistema fino ad un massimo di 125 quote ed il prezzo unitario di ciascuna quota o cedola, pari al valore complessivo della giocata diviso per il numero delle quote stabilito, non può essere inferiore a 5 euro.

Come giocare al SuperEnalotto?

  • Giocare al SuperEnalotto è facile e divertente. I giocatori devono semplicemente scegliere sei numeri compresi tra 1 e 90, e si vincono vari premi a seconda di quanti numeri fra quelli estratti vengono indovinati.

Quando sono previste le estrazioni del SuperEnalotto?

  • Le estrazioni del SuperEnalotto avvengono normalmente il martedì, il giovedì e il sabato sera, anche se a volte le estrazioni sono riprogrammate in caso di sovrapposizione con giorni festivi. Trovate un elenco completo dei prossimi spostamenti di data d'estrazione a questa pagina.

Come vincere il jackpot del SuperEnalotto?

  • L’unico modo per essere sicuri di vincere il jackpot del SuperEnalotto è acquistare tutte le 622.614.630 combinazioni possibili. Si possono però aumentare le proprie probabilità di vincita ricorrendo a uno (o più di uno) dei seguenti sistemi e strategie.

Post correlati: