Come fare un bagno in cantina?

Sommario

Come fare un bagno in cantina?

Come fare un bagno in cantina?

Bisogna inoltre cercare di inserire il bagno il più possibile vicino all'impianto idraulico esistente. La soluzione ideale sarebbe quella di collocare il bagno in cantina direttamente sotto quello del piano di sopra, perchè questa è la soluzione meno costosa e gli allacciamenti sono più facili da fare.

Cosa cambia da cantina a Taverna?

Una cantina si classifica tra i "Magazzini e locali di deposito" (categoria C/2), per essere convertita a taverna deve diventare abitabile e rientrare nella categoria A, per questo deve soddisfare diversi requisiti igienico sanitari e impiantistici al pari di una normale abitazione.

Quanto deve essere alta una taverna?

L'altezza minima di una taverna non deve essere solitamente inferiore a due metri e settanta a volte riducibile a due metri e quaranta, fatta eccezione per i locali di servizio, come bagni, corridoi, etc.

A cosa serve una cantina?

Una cantina è un locale, completamente o parzialmente interrato, adibito alla maturazione e conservazione del vino o di altri cibi o bevande.

A cosa serve la cantina?

Cantina è un termine che indica sia il luogo deputato alla produzione del vino da parte delle aziende sia il luogo dove i privati o i ristoranti conservano il vino. Quando si deve conservare il vino si deve stare molto attenti ad alcuni particolari molto importanti.

Post correlati: