Come prendere l'aereo senza carta d'identità?

Sommario

Come prendere l'aereo senza carta d'identità?

Come prendere l'aereo senza carta d'identità?

Se non la possiedi puoi optare per il passaporto, l'altro importante documento di identificazione riconosciuto dalle compagnie aeree per viaggiare in Italia. Quindi in caso di smarrimento di carta d'identità puoi usare il passaporto che comunque non è necessario all'interno dei confini nazionali, ma accettato.

Quali sono i documenti da allegare al check-in Ryanair?

Per fare il check-in on line Ryanair bisogna avere a disposizione il numero di prenotazione e un documento di identità: infatti sul sito o sulla app Ryanair verrà richiesto di inserire nome e cognome di tutti i passeggeri, e il numero di un documento di identità a scelta fra carta di identità o passaporto.

Che cosa serve per fare il check-in online?

Fare il check-in online non è obbligatorio, ma è molto comodo soprattutto se viaggiate senza bagagli. sarà sufficiente presentarsi alla porta d'imbarco 30 minuti prima della partenza, presentando il vostro documento d'identità e la carta d'imbarco per la compagnia.

Come aggiungere un minore ad una prenotazione Ryanair?

Grazie per aver contattato Ryanair. Non è possibile aggiungere un passeggero minore di 16 anni a una prenotazione esistente, è possibile effettuare una nuova prenotazione separate.

Post correlati: