Come avere un dialogo con Dio?

Sommario

Come avere un dialogo con Dio?

Come avere un dialogo con Dio?

Parla con Lui come faresti con una persona fisicamente presente al tuo fianco. Puoi parlargli dei tuoi problemi di tutti i giorni, dei tuoi pensieri del momento, dei tuoi sogni e speranze. Puoi anche elencargli (e ribadire a te stesso) tutte le cose di cui sei grato.

Come rivolgersi a Dio?

Concludi dicendo “Nel nome di Gesù”. La Bibbia insegna che il nome di Gesù Cristo è potente. Ogni volta che preghi, ma specialmente quando chiedi qualcosa, concludi dicendo “Te lo chiedo nel nome di Gesù”. Ciò attesta che Dio si muove attraverso Gesù e che Gesù è potente.

Come potete parlare con Dio libro?

Scheda Tecnica
EditoreSelf-Realization Fellowship
Data pubblicazioneOttobre 2011
FormatoLibro - Pag 41 - 9x13
ISBN0876121644
EAN9780876121641

Come chiedere a Dio un miracolo?

Prega in maniera precisa.

  1. Ripeti delle frasi semplici e dirette mentre preghi.
  2. Per aiutarti a concentrarti, puoi ripetere una "preghiera del miracolo". Ad esempio, puoi recitare le parole che seguono: "Signore Gesù, mi presento dinnanzi a te così come sono, mi pento di tutti i miei peccati e chiedo il tuo perdono.

Come scrivere a Dio?

Caro Dio, ti ringrazio infinitamente per tutti i momenti meravigliosi che mi stai donando, ancora una volta la tua presenza, il tuo abbraccio, la tua mano si sono riversati su di me. Io piccola creatura, incline al lamento e allo scoraggiamento, ancora una volta sperimento la tua presenza.

Post correlati: