Come trasferire credito Tim da un numero ad un altro?
Sommario
- Come trasferire credito Tim da un numero ad un altro?
- Come fare Ti ricarico?
- Come fare per regalare una ricarica TIM?
- Come regalare una ricarica cellulare?
- Dove trovo ti ricarico Tim?
- Qual è la frequenza di trasferimento del credito Tim?
- Come trasferire credito residuo Tim?
- Quali sono i servizi di Tim per trasferire denaro verso una SIM?
- Come richiedere il rimborso della SIM TIM?
Come trasferire credito Tim da un numero ad un altro?
Per attivarlo da web si deve:
- Selezionare la voce Linea nella barra laterale di sinistra.
- Servizi di Ricarica.
- Ti Ricarico di Tim e Paghetta.
- Vai su MyTim.
- Trasferisci ad un numero Tim.
- Scegliere l'importo da trasferire.
- Inserire il numero di telefono verso cui si intende trasferire il credito.
Come fare Ti ricarico?
Se vuoi ricaricare il numero TIM di un tuo amico o di tuo figlio, Ti Ricarico di TIM ti permette di farlo direttamente dal tuo cellulare utilizzando il tuo credito residuo. Sarà sufficiente scegliere l'importo che vuoi trasferire e compilare il campo del numero telefonico TIM al quale desideri fare il regalo.
Come fare per regalare una ricarica TIM?
Potrete attivare Ti Ricarico oppure TIM Paghetta chiamando il numero 119 e richiedendo l'attivazione del servizio desiderato oppure chiamando il 40916 e richiedendo venga attivata l'opzione TIM Paghetta, se volete che il trasferimento di credito venga ripetuto a cadenza fissa, oppure Ti Ricarico se è una ricarica ...
Come regalare una ricarica cellulare?
Per sfruttarlo, basta inviare un SMS al numero 4243 avente come testo il numero di telefono da ricaricare, uno spazio vuoto e l'importo (2 o 4 euro) da dare in regalo.
Dove trovo ti ricarico Tim?
Rif.: ti ricarico quando entri in MyTim, visualizzi il tuo numero e sulla colonna di sinistra trovi "linea". Clicchi sopra e trovi "offerte", "servizi" e "gestisci". Clicca su "servizi" e trovi, scorrendo, "Ti ricarico di Tim e paghetta".
Qual è la frequenza di trasferimento del credito Tim?
- La principale differenza tra i due servizi è la frequenza di trasferimento del credito: Ti Ricarico di TIM consente di inviare credito una tantum, mentre il servizio Paghetta è rivolto a coloro che hanno l’esigenza di trasferire credito TIM con frequenza e a intervalli di tempo regolari ( 7, 15 o 30 giorni ).
Come trasferire credito residuo Tim?
- Come trasferire credito residuo TIM. Se hai intenzione di cambiare operatore e ti stai chiedendo come trasferire credito residuo TIM, devi sapere che tutto quello che devi fare durante l’attivazione dell’offerta del nuovo operatore scelto è richiedere la portabilità del tuo numero e il trasferimento del credito disponibile sulla tua SIM TIM.
Quali sono i servizi di Tim per trasferire denaro verso una SIM?
- TIM ha predisposto ben due servizi per chi desidera trasferire il proprio credito verso un'altra SIM. Il primo si chiama Ti Ricarico e consente di trasferire delle somme variabili di denaro (2 euro, 5 euro, 10 euro o 15 euro) verso un altro numero.
Come richiedere il rimborso della SIM TIM?
- Se hai una SIM TIM scaduta o che hai disattivato, puoi richiedere il rimborso del credito residuo in modo molto semplice. Per farlo, è necessario compilare un apposito modulo con i propri dati personali, specificando la modalità di accredito preferita tra assegno, accredito su conto corrente o trasferimento verso un’altra SIM.