Come acquistare biglietto cane Trenitalia online?

Sommario

Come acquistare biglietto cane Trenitalia online?

Come acquistare biglietto cane Trenitalia online?

L'offerta dedicata agli animali di media e grossa taglia è acquistabile su tutti i canali di vendita Trenitalia. Per gli acquisti online su trenitalia.com, una volta selezionato il proprio viaggio, basterà selezionare l'opzione "Viaggia con il tuo cane".

Quanto paga il cane sul treno?

Cani di piccola taglia (fino a 30 cm al garrese) viaggiano gratis nel trasportino, tutti gli altri (anche i cani di piccola taglia se liberi) pagano il biglietto con tariffa pari al 50% del prezzo di seconda classe (anche se viaggia in prima).

Come devono viaggiare i cani sui treni?

Cani di piccola taglia, gatti e altri animali domestici (custoditi in un trasportino che non superi le misure di 70x30x50) possono viaggiare gratuitamente in prima e seconda classe, su tutte le categorie di treno e nei livelli di servizio Executive, Business, Premium e Standard. Puoi portare con te un solo trasportino.

Come si fa il biglietto per il cane?

Secondo il regolamento di Trenitalia, il biglietto del cane si può acquistare presso le biglietterie di stazione, le self service, le agenzie di viaggio abilitate, chiamando il Call Center oppure sull'App Trenitalia.

Come si iscrive un cane all anagrafe canina?

Per iscrivere il proprio cucciolo all'anagrafe, sarà necessario portarlo da un veterinario, muniti di carta d'identità e codice fiscale, che provvederà ad applicare, mediante piccola iniezione sul lato sinistro del collo, un piccolo microchip sottocutaneo, contenente un codice magnetico di 15 cifre.

Quanto paga il cane su Italo?

Il prezzo per il trasporto del cane è pari a 50€. Il servizio può essere aggiunto anche successivamente all'acquisto del tuo biglietto chiamando "Italo Assistenza" (89.20.20, numero a pagamento), purchè fino a 2 ore prima del viaggio in abbinamento alle tariffe e agli ambienti consentiti.

Post correlati: