Che si può abitare in un locale C2?

Sommario

Che si può abitare in un locale C2?

Che si può abitare in un locale C2?

La categoria catastale C2 è una delle categorie catastali più comuni e diffuse. Fanno parte di questa categoria magazzini, locali di deposito, fienili, locali di sgombero, come cantine, solai, sottotetti. In alcuni casi può trattarsi di pertinenze dell'abitazione, in altri invece di immobili a se stanti.

Che si può abitare in un locale commerciale?

Autorimesse e cantine, a causa della loro “conformazione”, difficilmente possono essere trasformati in unità abitative. Quindi, è possibile vivere in un locale commerciale trasferendo il proprio domicilio e la residenza presso l'immobile, ma solo modificando legalmente la destinazione d'uso dell'immobile.

Cosa vuol dire accatastato a 10?

A/10 - Uffici e studi privati. Rientrano in questa categoria quelle unità immobiliari che per tipologia, dotazione di impianti e finiture sono destinate all'attività professionale. A/11 - Abitazioni ed alloggi tipici dei luoghi Rifugi di montagna, baite, trulli, sassi, ecc…

Cosa significa uso ufficio?

Come può essere facile immaginare, la definizione consiste nell'utilizzare un appartamento, come per esempio nel caso della locazione, non per abitazione di una famiglia, ma come possibilità di adibirlo all'utilizzo come studio professionale, ad uso ufficio appunto come indica lo stesso termine.

Post correlati: