Dove si può pagare Linkem?

Sommario

Dove si può pagare Linkem?

Dove si può pagare Linkem?

Per ricaricare la tua offerta prepagata puoi scegliere di pagare con carta di credito o PayPal, in caso di acquisto tramite l'Area Clienti del sito Linkem, o in contanti, in caso di acquisto presso un rivenditore autorizzato Linkem o presso le tabaccherie PUNTOLIS, edicola o bar abilitati.

Cosa succede se non si paga una fattura Linkem?

Morosità grave: se decidi di continuare a non pagare la bolletta, il gestore internet può procedere per vie legali tramite un decreto ingiuntivo a tuo carico. Arriverà dapprima una comunicazione con l'importo dovuto e la data entro la quale è obbligatorio saldare il debito.

Quando si paga Linkem?

L'offerta in abbonamento Linkem ha la fatturazione bimestrale anticipata ed è quindi necessario saldare il conto entro 30 giorni dalla data emissione fattura.

Come cambiare il codice IBAN?

Cosa fare se la banca cambia improvvisamente l'iban? In genere occorrerà attenersi alle indicazioni comunicate al correntista. Quando avviene un cambiamento del codice iban, tale mutamento viene prontamente comunicato ai clienti, i quali riceveranno un'apposita informativa contenente indicazioni importanti.

Come cambiare IBAN online?

Una volta dentro all'area riservata del sito INPS, per modificare le coordinate è dunque sufficiente:

  1. accedere al servizio online;
  2. seguire le indicazioni e, se richiesto, inserire le coordinate attuali di pagamento prima di quelle nuove;
  3. scaricare la ricevuta e stampare la domanda di variazione.

Come pagare una fattura scaduta Linkem?

È possibile effettuare il pagamento di una bolletta Linkem scaduta tramite bonifico bancario o bollettino postale. Successivamente sarà necessario spedire una copia della ricevuta di pagamento via fax al numero 080 5622089 oppure tramire mail a sollecitopagamenti@linkem.com.

Post correlati: