Come vanno fumati i sigari?

Sommario

Come vanno fumati i sigari?

Come vanno fumati i sigari?

Tieni il sigaro in bocca ed aspira, poi trattieni il fumo per alcuni secondi prima di buttarlo fuori. Non inalare il fumo. Un sigaro non è una sigaretta ed il fumo va assaporato, mai inalato. Ogni 30-60 secondi dai delle boccate ripetute ruotando il sigaro.

Come gustare al meglio un sigaro?

Non inalare il fumo: trattienilo in bocca, assaporalo al meglio e rilascialo. Non ti accanire sulla cenere: far cadere la cenere di proposito frequentemente aumenterebbe il rischio di una combustione poco uniforme.

Come si spegne un sigaro?

Al sigaro dovete dare la possibilità di spegnersi con onore, di estinguersi con dignità dopo tutto il piacere che vi ha lasciato! Quando giungerà il momento a fine fumata, semplicemente posatelo nel posacenere, si spegnerà da solo dopo pochi secondi…

Cosa fare se un sigaro non tira?

Occorre semplicemente forare la testa del sigaro con una punta, nulla di più. Si usi solo l'accortezza di tenere il corpo del sigaro ben saldo tra le dita, per evitare che si spezzi, e si faccia attenzione a non danneggiare la fascia, bucandola e pregiudicando la fumata.

Perché si taglia il sigaro?

Perché si taglia un sigaro e come procedere col taglio. Tagliare un sigaro è un'operazione delicata che può determinare la qualità della nostra fumata. Il taglio del sigaro, infatti, è indispensabile, per i sigari in cui la capa, altrimenti, impedirebbe il passaggio del fumo.

Post correlati: