Chi viene da fuori ZTL Palermo quanto costa?

Sommario

Chi viene da fuori ZTL Palermo quanto costa?

Chi viene da fuori ZTL Palermo quanto costa?

Chi viene da fuori ZTL Palermo quanto costa? Residenti, domiciliati e accasermati in possesso di veicoli inquinanti pagheranno rispettivamente 90 euro per il pass annuale, 50 euro per il semestrale, 20 euro per il mensile e 5 euro per il giornaliero.

Chi può fare il pass ZTL Palermo?

Tutti i residenti, i domiciliati e gli accasermati infatti, hanno un pass che permette loro di accedere e uscire senza problemi dalle zone d'interesse. Per residenti si intendono tutti coloro che hanno legalmente residenza all'interno delle zone ZTL o lungo i loro perimetri.

Come rinnovare ZTL Palermo?

RINNOVO PASS Per i pass ZTL in scadenza, è necessario effettuare una nuova richiesta tramite: - Sportelli AMAT di via Borrelli, 16 - PALERMO - Delegazioni ACI autorizzate - Portale ZTL Palermo Mobilità Sostenibile (utenti registrati).

Come si fa il pass giornaliero ZTL Palermo?

I pass giornalieri sono acquistabili presso i bar, i tabacchi, centri autorizzati ed in tutte le biglitterie Amat.

  1. Il Pass giornaliero ha un costo di 5€ per le auto da Euro 4 a Euro 6 e Benzina Euro 3, che si rduce a 2,5€ se la macchina è a Metano, GPL, Elettriche ed Ibride. ...
  2. SMS: 3.

Come abbonarsi alla ZTL Palermo?

Primo piano. E' consigliabile per l'attivazione di un pass giornaliero tramite un numero di cellulare estero, utilizzare l'APP palermobilita o il canale WEB - portale ztl.comune.palermo.it -> ZTL -> Comunicazione utilizzo pass giornaliero cartaceo. Da martedì 1 giugno 2021 la ZTL diurna è regolarmente ATTIVA.

Quando si riattiva la ZTL a Palermo?

Da martedì 1 giugno 2021 la ZTL diurna è regolarmente ATTIVA.

Come contattare ZTL Palermo?

A partire da domani, per facilitare la richiesta di informazioni sulla Zona a traffico limitato (Ztl), l'Amat ha deciso di estendere di un'ora l'orario di servizio del call center. I cittadini potranno contattare il numero 091.350350 dalle 8,30 alle 18,30, da lunedì a venerdì.

Post correlati: