Come finisce l'oro di Scampia?

Sommario

Come finisce l'oro di Scampia?

Come finisce l'oro di Scampia?

La vicenda si conclude con la morte di Sasà, che viene decisa dagli stessi ragazzi che egli frequentava all'inizio del film, come rivalsa nei confronti di Enzo e della sua palestra.

In quale periodo si svolge la vicenda del film L'oro di Scampia?

Enzo Capuano viene avvertito da un collega che qualcuno è stato ucciso in palestra dove si allena il figlio Tony. Si passa quindi a spiegare cosa è successo: pochi mesi prima dell'anno 1999. Enzo allena i suoi ragazzi, raccolti uno per uno nelle strade di Scampia e suo figlio in un garage.

Quante puntate L'Oro di Scampia?

Ma da quante puntate è composto L'Oro di Scampia? La produzione di Picomedia, Ibla Film e Rai Fiction è in realtà un film-tv, quindi composto da una sola puntata.

Chi ha vinto l'oro di Scampia?

Una storia di rivalsa quella di Pino che, nato e cresciuto a Scampia, grazie al padre Gianni Maddaloni è riuscito a conquistare l'olimpo del judo vincendo la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Tokyo del 2000.

Dove vedere l'oro di Scampia?

L'oro di Scampia - Film - RaiPlay.

Come si chiama il campione di judo di Scampia?

Gianni Maddaloni L'oro di Scampia. Gianni Maddaloni, maestro di Judo e di vita. A Scampia gestisce un palestra che toglie tanti ragazzi dalla strada. Una vita dedicata alla sua gente con tanti progetti ancora da realizzare.

Cosa fa ora Pino Maddaloni?

Attualmente è in forze al Gruppo Sportivo Fiamme Oro di Roma, con il grado di Assistente di Polizia, ed è ritenuto da tutti uno degli atleti più rappresentativi della storia del judo italiano di sempre.

Chi è la moglie di Marco Maddaloni?

Romina Giamminellis. 2019 Marco Maddaloni/Moglie

Dove è nato Pino Maddaloni?

Napoli, Italia Pino Maddaloni/Luogo di nascita

Quanti anni ha Pino Maddaloni?

45 anni (10 luglio 1976) Pino Maddaloni/Età

Post correlati: