Cosa succede a Whatsapp e Facebook?

Sommario

Cosa succede a Whatsapp e Facebook?

Cosa succede a Whatsapp e Facebook?

Whatsapp, Facebook e Instagram ko contemporaneamente. Tutta colpa di un'errata procedura che ha di fatto cancellato la «mappa» virtuale con cui i server del colosso americano vengono resi «accessibili» agli utenti. Un guaio tecnologico, in sé risolto in poche ore, che ha però svelato una fragilità diffusa.

Cosa fare quando Facebook non si aggiorna?

Per aggiornare Facebook su Android, devi recarti nella sezione del Play Store dedicata all'app o agli aggiornamenti delle app installate, verificare se è disponibile un update per Facebook e procedere al suo scaricamento, mediante l'apposito pulsante.

Cosa succede a WhatsApp non funziona?

aggiorna WhatsApp alla versione più recente disponibile sul Google Play Store. apri le Impostazioni del telefono > tocca Rete e Internet > attiva e disattiva Modalità aereo. ... se stai utilizzando una rete Wi-Fi a cui di solito non ti colleghi e WhatsApp non funziona, contatta l'amministratore della rete.

Cosa sta succedendo a WhatsApp Instagram e Facebook?

Un blackout di circa sette ore, iniziato nel pomeriggio del 4 ottobre, in Europa e negli Stati Uniti di Facebook e le sue app Instagram e WhatsApp, che hanno lentamente ripreso a funzionare verso mezzonotte (ora italiana). ... L'ultimo blackout di Facebook era stato nel 2019, quando la rete aveva chiuso per 14 ore.

Come si fa ad aprire un link?

Aprire un link nella pagina corrente, è semplicissimo: basta cliccare o fare tap su di esso. Se, invece, vuoi sapere anche come aprire un link in un'altra scheda con Chrome, ti basta fare clic destro o tap prolungato (da mobile) sul link e selezionare la voce Apri in un'altra scheda dal menu che si apre.

Come aggiornare lo stato su Facebook?

Poiché si trova nella barra in alto, sarà sempre possibile accedervi. Quando, ad esempio, vi trovate nella bacheca di un amico oppure su una pagina fan o state dando un'occhiata alla home e non vi va di tornare in alto per aggiungere uno stato, basterà cliccare su quell'icona senza abbandonare ciò che state facendo.

Post correlati: