Come copiare agli esami online scritti?

Sommario

Come copiare agli esami online scritti?

Come copiare agli esami online scritti?

Copiare in un esame virtuale: consigli

  1. Organizza il tuo spazio prima dell'esame. Prima di tutto, devi conoscere bene il tuo ambiente, sì, il tuo ambiente e ci dirai perché? ...
  2. Conoscere la piattaforma dove farai l'esame. ...
  3. Familiarizzare con le regole che ha fatto il tuo prof. ...
  4. Agire normalmente.

Come copiare con gli auricolari?

Per copiare durante l`esame con l'auricolare spia devi avere un maglione, una giacca o una camicia con il collo alto. In ogni caso, è consigliabile provare gli abiti a casa e assicurarsi che il dispositivo sia completamente nascosto e non si veda dagli altri mentre camminate, vi sedete o vi sollevate.

Come copiare un esame universitario?

Investire in una penna bigliettino. Fare la copia del compito con la carta carbone e far circolare le copie. Metodo un po' meno elaborato: far circolare la brutta. Scrivere degli appunti su un foglio protocollo con la penna scarica, e poi colorarci sopra con la matita per leggerli.

Come copiare ad un esame universitario?

Fare la copia del compito con la carta carbone e far circolare le copie. Metodo un po' meno elaborato: far circolare la brutta. Scrivere degli appunti su un foglio protocollo con la penna scarica, e poi colorarci sopra con la matita per leggerli. Cancellare tutto una volta finito, e cestinare le prove.

Come riuscire a copiare con il telefono?

Tanto per cominciare, individua il testo che vuoi copiare e incollare in un altro documento, selezionalo tenendo il dito premuto su una parola e muoviti tra il testo trascinando con le dita i due cursori azzurri che compaiono a schermo. Dopodiché seleziona la voce Copia dal menu che si apre.

Post correlati: