Quali sono i tipi di marijuana?
![Quali sono i tipi di marijuana?](https://i.ytimg.com/vi/mzLmwOExtOw/hq720.jpg?sqp=-oaymwEiCOgCEMoBSFXyq4qpAxQIARUAAIhCGAFwAcABBu0BZmbmQQ==&rs=AOn4CLBzncn0kbGOzGxeHmiTms4R29h1sg)
Quali sono i tipi di marijuana?
Per conoscere i vari tipi di marijuana esistenti al mondo, la prima cosa da fare è individuare le tre diverse varietà di cannabis presente in natura: sativa, indica e ruderalis. Si tratta della stessa specie, ma varietà diverse. Tutte e tre appartengono al genere della angiosperme della famiglia delle cannabaceae.
Come riconoscere tipo di erba?
Dovresti sempre cercare i pistilli arancioni quando guardi le cime. La raccolta dovrebbe idealmente avvenire quando almeno il 70% dei pistilli assume questo colore. Questo indica che le cime sono mature e pronte per essere raccolte. I fiori con pistilli per lo più bianchi indicano che la cannabis non è ancora matura.
Come sono le piante della marijuana?
La pianta di cannabis ha un gambo alto e forte, capace di sostenere il peso dei numerosi rami, delle foglie e, naturalmente, fiori o semi in base al genere della pianta. ... le piante di canapa sativa hanno una conformazione simile a quella di un candelabro.
Come riconoscere una pianta CBD?
Insomma; se la resina brilla/scintilla alla luce ed é appiccicosa al tatto probabilmente contiene molto THC, mentre se é ricca di CBD e povera in THC sarà di un tono bianco/traslucido perlato alla vista e poco o per niente appiccicosa al tatto lasciando piuttosto tra i polpastrelli la sensazione di aver toccato ...
Come riconoscere una pianta di droga?
La caratteristica principale che ci fa capire che una pianta di erba legale sia di genere femminile è la comparsa di pistilli bianchi dopo (circa) la sesta settimana di vita, anche se spesso la nascita dei pistilli può richiedere più tempo.