Quante ore ci vogliono per arrivare da Roma a Firenze?

Quante ore ci vogliono per arrivare da Roma a Firenze?
Con i treni ad alta velocità Frecciarossa e Italo viaggi da Firenze a Roma in solo 1 h e 15 minuti, la metà del tempo che dovresti passare al volante! Senza contare che, se viaggi in treno, arrivi direttamente nel cuore di Roma, pronto per iniziare la tua avventura.
Quanto dura il treno da Firenze a Roma?
- In treno da Firenze a Roma. Il tempo di viaggio medio in treno da Firenze a Roma è di 1h 33min per percorrere 232 km. Ci sono normalmente 48 treni al giorno e il treno più veloce da Firenze a Roma impiega 1h 18min. Puoi acquistare i biglietti a partire da 7,90 € prenotando in anticipo. Tempo di percorrenza.
Come puoi viaggiare da Firenze a Roma?
- Puoi viaggiare da Firenze a Roma con i treni Frecciarossa, Italo, Trenitalia e Frecciargento. Attenzione: è possibile che la tratta sia servita da diversi operatori e che siano previsti cambi. Controlla se il tuo tragitto prevede o meno un cambio prima di acquistare i biglietti.
Qual è il tempo di percorrenza da Firenze a Roma?
- Il tempo di percorrenza medio da Firenze a Roma è di 1 ora e 39 minuti. Durante la settimana, vi sono 49 treni al giorno da Firenze a Roma. Il tempo di percorrenza può essere più lungo durante i fine settimana e i periodi festivi; utilizza il nostro pianificatore di viaggio per cercare la data di partenza esatta.