Come attivare cashback da App Bancoposta?

Sommario

Come attivare cashback da App Bancoposta?

Come attivare cashback da App Bancoposta?

aprire l'app Bancoposta ed effettuare il login; nella sezione “I tuoi prodotti” aprite l'opzione per l'attivazione del Cashback; nella schermata dei movimenti fate tap sulla rotellina in alto a destra; attendete il caricamento e scorrete fino a trovare il pulsante“ Gestisci il tuo Cashback”.

Come aggiungere carta su App Bancoposta?

Per abilitare la carta in App è necessario averla associata al tuo numero di telefono. Lo puoi fare in ufficio postale o da ATM Postamat portando con te il PIN della carta. In App ti verrà richiesto di inserire la data di scadenza e il codice CVV2 presenti sulla carta.

Come attivare psd2 Poste?

  1. Scarica o aggiorna l'App Postepay dagli store iOS e Android.
  2. Accedi in app con le tue credenziali poste.it (nome utente e password).
  3. Abilita la carta: segui le istruzioni che troverai nella prima schermata subito dopo l'accesso in app; inserisci la data di scadenza e il codice CVV2/CVC2 della carta Postepay;

Come attivare le notifiche SMS dall’app PosteMobile?

  • Come utilizzare il servizio dall’App PosteMobile. Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu App sotto la voce “Conto BancoPosta e Postepay” seleziona la voce "Saldo e Movimenti" e poi "Notifiche SMS".In quest’area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per le Ricariche Postepay ricevute o effettuate.

Come attivare le notifiche SMS?

  • Per attivare le Notifiche SMS, dal Menu App sotto la voce “ Conto BancoPosta e Postepay ” seleziona la voce "Saldo e Movimenti" e poi "Notifiche SMS". In quest’area puoi attivare o disattivare le Notifiche SMS per le Ricariche Postepay ricevute o effettuate. Come utilizzare il servizio da Menu SIM

Qual è il costo del servizio SMS alert su PosteMobile?

  • Il costo del servizio SMS Alert su SIM PosteMobile è di 0,26€ (Iva inclusa) per ogni SMS ricevuto. Il costo sarà addebitato sul credito telefonico residuo. Note. Il numero 800.003.322 per l'attivazione/disattivazione è operativo 24h su 24h, 7 giorni su 7.

Post correlati: