Perché non riesco ad avere un'erezione?

Perché non riesco ad avere un'erezione?
Problema abbastanza diffuso tra gli uomini di età superiore ai 40 anni, la disfunzione erettile può dipendere da: particolari condizioni fisiche (es: diabete, arteriosclerosi, sclerosi multipla ecc.), l'assunzione di determinati medicinali (es: diuretici, antipsicotici, corticosteroidi, farmaci citotossici ecc.), ...
Quali sono le cause principali dei problemi di erezione?
- Cause principali dei problemi di erezione. Le possibili cause della difficoltà nell’ottenere, o mantenere, l’erezione del pene sono molteplici. Solitamente vengono racchiuse in due gruppi: Le cause di origine fisica e organica. Le cause di tipo psicologico-mentale ed emotivo.
Quali sono le cause della disfunzione erettile?
- Lo stress e la stanchezza sono tra le principali cause della disfunzione erettile, anche se viene vengono trascurate. Se un uomo subisce una notevole pressione sul lavoro, oppure ha dele difficoltà con la propria compagna, potrebbe avere qualche inconveniente ad ottenere un'erezione. Questo può essere vero per una serie di ragioni diverse.
Quali sono i rimedi naturali per l’erezione?
- No, nessuno dei rimedi naturali per l’erezione basato su estratti di erbe, bacche, vitamine, minerali, aminoacidi, risulta essere efficace nel migliorare la capacità erettiva. Allo stato attuale non esiste nessuna evidenza di tipo scientifico, che provi l’efficacia di questi presunti rimedi per le problematiche erettive.
Come avviene l’erezione del pene?
- L’erezione del pene NON riguarda, quindi, il solo afflusso di sangue al pene. E non avviene in modo automatico e scontato, perché a provocarla è un fattore psicologico e mentale estremamente importante e da non dare per scontato, ovvero l’eccitazione mentale .