Qual è la più frequente problematica postoperatoria della Brp?

Sommario

Qual è la più frequente problematica postoperatoria della Brp?

Qual è la più frequente problematica postoperatoria della Brp?

L'inconveniente principale fu però rappresentato da un' alta incidenza di disturbi della deglutizione, imputabili alla sezione del muscolo costrittore superiore della faringe che rappresentava uno dei tempi principali dell'intervento.

Cosa fare per apnea?

Trattamenti Medici

  1. Continuous Positive Airway Pressure (CPAP): è un macchinario specifico che produce aria forzata. Va indossato come una mascherina ed è collegato a un piccolo compressore. ...
  2. Chirurgia dei difetti anatomici riguardanti le vie aeree superiori: sono di competenza otorinolaringoiatrica o maxillofacciale.

Cosa si intende con chirurgia multilivello?

- Anamnesi di incidenti stradali per sonnolenza alla guida, o sonnolenza diurna in guidatori professionali ; occupazioni e professioni a rischio di incidenti in caso di sonnolenza diurna e riduzione del livello di attenzione - Comorbosita' cardiovascolare; per comorbosita' cardiovascolare si intende la presenza di: 1.

Chi soffre di apnea notturna può guidare?

Secondo la legge, la patente potrà essere rilasciata anche alle persone affette da OSAS, solo a condizione che dimostrino di essere in cura e di avere un adeguato controllo dei sintomi, con relativo miglioramento della sonnolenza diurna. In caso contrario la patente non potrà essere rilasciata né rinnovata.

Post correlati: