Come prenotare ponte tibetano Castelsaraceno?

Sommario

Come prenotare ponte tibetano Castelsaraceno?

Come prenotare ponte tibetano Castelsaraceno?

L'acquisto del ticket d'ingresso al ponte tibetano è effettuabile anche in loco presso l'INFOPOINT IAT - TICKET OFFICE allocato presso la piazza principale di Castelsaraceno.

Quanto è lungo il ponte tibetano di Sasso di Castalda?

Attraverso una campata unica di ben 300 metri e sospesi nel vuoto a 102 metri di altezza dal torrente sottostante, deambulando letteralmente in aria si arriva al rudere del castello che domina il villaggio da un suggestivo punto panoramico.

Quanto costa attraversare il ponte tibetano?

Il costo per attraversare il Ponte tibetano di Sasso di Castalda ( Ponte alla Luna) è 20,00€ a persona compreso l'attrezzatura che viene fornita all'ingresso.

Quanto costa realizzare un ponte tibetano?

Il costo è stato di 750.000 euro, di cui il 70% finanziati dal consorzio e il rimanente dalla Fondazione Cariplo e dai donatori che hanno “adottato” le assi in larice.

Quanto è lungo il ponte tibetano Castelsaraceno?

585 metri Per attraversarlo, prerogativa questa riservata ai più coraggiosi, dobbiamo recarci nel piccolo e delizioso borgo di Castelsaraceno. È qui, infatti, che è stato realizzato un ponte lungo 585 metri e alto 80 metri che promette una passeggiata entusiasmante ed emozionante con vista sul meraviglioso paesaggio lucano.

Dove si trova il ponte tibetano più lungo d'Italia?

Castelsaraceno È un'opera ingegneristica straordinaria. Con i suoi 586 metri di lunghezza e 80 di altezza, è il ponte tibetano più lungo del mondo. In Basilicata, a Castelsaraceno, il borgo a forma di cuore, il 31 di luglio sarà inaugurato il ponte che regalerà sicuramente forti emozioni a chi deciderà di attraversarlo.

Post correlati: