Quali sono i nuovi acquisti della Roma?

Sommario

Quali sono i nuovi acquisti della Roma?

Quali sono i nuovi acquisti della Roma?

Acquisti
GiocatoriEtàVenditore
Marash Kumbulla Difensore centrale21Verona Serie A
Eldor Shomurodov Punta centrale26Genoa Serie A
Matías Viña Terzino sinistro23Palmeiras Série A
Rui Patrício Portiere33Wolverhampton Premier League

Chi acquista la Roma?

Ha acquistato la Roma per 591 milioni di euro, e ora tutti ne parlano. Dan Friedkin è il nuovo proprietario della squadra giallo-rossa, e subentra a James Pallotta dopo nove anni di gestione del club capitolino.

Quanti acquisti ha fatto la Roma?

Considerando invece il solo saldo tra entrate e uscite per quanto riguarda i cartellini, la sessione di mercato per la Roma si conclude con un saldo negativo di circa 82 milioni di euro....Roma impatto calciomercato bilancio 2021 2022 – La review del mercato.
Acquisti-€ 82.000.000
Saldo-€ 82.000.000
1 altra riga

Quando si apre il calciomercato?

La data è quella del 31 agosto, l'orario invece dipende da nazione a nazione. In Italia c'è tempo fino alle ore 20 per chiudere le trattative con successo.

Chi sarà l'attaccante della Roma?

Chi è Felix Afena-Gyan: età, ruolo e curiosità dell'attaccante della Roma.

Dove vedere Roma Zorya?

Stadio Olimpico di Roma La partita tra Roma e Zorya, valida per la 5^giornata del Girone C di Conference League, si giocherà giovedì 25 novembre alle ore 21 allo Stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet).

Quando torna Spinazzola?

Il giocatore giallorosso resterà ai box almeno per un altro mese: Mourinho lo aspetta per febbraio. Roma, 14 dicembre 2021 - Il rientro di Leonardo Spinazzola con la Roma diventa sempre più problematico.

Quanto ha speso la Roma sul mercato?

ROMA: -95,53 mln (entrate: 2,22 / spese: 97,75)

Chi si è comprato la Roma?

Probabili formazioni. ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Lo. Pellegrini, Darboe, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.

Quando si apre il calciomercato invernale?

A partire dal 3 gennaio 2022 i club avranno la possibilità di depositare i contratti per il nuovo anno per quanto riguarda acquisti e cessioni di Serie A. I club infatti in genere si muovono anche con qualche settimana di anticipo, ma hanno la possiibilità di ufficializzare l'affare solo successivamente.

Post correlati: