Come arrivare a Gardaland con il treno da Roma?

Sommario

Come arrivare a Gardaland con il treno da Roma?

Come arrivare a Gardaland con il treno da Roma?

Per andare a Gardaland in treno la stazione più vicina è Peschiera del Garda, ben collegata da un bus navetta gratuito con una corsa ogni 30 minuti durante l'orario di apertura del parco. La prima corsa parte 30 minuti prima dell'apertura e l'ultima 30 minuti dopo la chiusura.

Quanto costa il biglietto del treno per andare a Gardaland?

Con la nostra offerta, i biglietti per Gardaland e per il treno costano 26€ per i ragazzi e 31,50€ per gli adulti.

Come arrivare a Garda da Roma?

Bus, traghetto auto

  1. Prendi il bus da Rome Tiburtina Bus station a Verona.
  2. Prendi il bus da Verona Stazione Porta Nuova a Garda.
  3. Prendi il traghetto auto da Torri a Maderno.

Come raggiungere Gardaland con treno?

Per arrivare a Gardaland in treno occorre arrivare alla stazione di Peschiera del Garda, che si trova sulla tratta Milano-Venezia. Dalla stazione di Peschiera ogni 30 minuti parte un bus navetta gratis per il parco di divertimenti più famoso d'Italia, che dista solamente 2 km.

Dove si prende la navetta per Gardaland?

La fermata del bus – navetta è situata nella zona parcheggi, nei pressi del sottopassaggio che conduce fino all'ingresso del parco.

Come raggiungere il Lago di Garda in treno?

Arrivare in treno e bus La stazione ferroviaria più comoda per raggiungere il Garda Veneto è quella di Peschiera del Garda, sulla linea Milano-Venezia; poi in autobus, grazie alle linee dell'ATV, Azienda Trasporti di Verona (www.atv.verona.it), puoi arrivare nel borgo prescelto.

Quanto ci mette la navetta dalla stazione di Peschiera a Gardaland?

Si, c'è un bus diretto in partenza da Peschiera Stazione FS stazione e in arrivo a Gardaland. I collegamenti partono ogni ora, e operano ogni giorno. Il viaggio dura circa 4 min. Quanto dista Peschiera del Garda da Gardaland?

Post correlati: