Chi chiamare per sostituire contatore gas?

Sommario

Chi chiamare per sostituire contatore gas?

Chi chiamare per sostituire contatore gas?

Chi si occupa della sostituzione del contatore del gas La sostituzione del contatore del gas deve essere effettuata da un tecnico specializzato della società distributrice e proprietaria dell'apparecchio.

Quanto costa spostare il contatore del gas Hera?

Il costo per spostare il contatore del gas può variare sensibilmente da 200 € nei casi più semplici fino a 800 € o più per i lavori più complessi.

Come leggere il contatore del gas Hera?

Per leggere il contatore basta premere il pulsante di navigazione i “ tasto a destra” posizionato sotto il display. Il display si accende e comparirà la scritta “VOL. BASE Vb” seguita, nella seconda riga, dal valore del vostro consumo attuale. Per l'autolettura utilizzate solo le cifre a sinistra del punto.

Come contattare Inrete?

contattare il numero verde 800.990.250 gratuito da rete fissa e da rete mobile, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00, comunicando il N° Matricola del contatore e codice punto di riconsegna (PDR) riportati nella bolletta della società di vendita.

Quanto tempo ci vuole per sostituire il contatore del gas?

L'operazione di sostituzione contatore gas dura circa 2 ore. Durante l'intervento il gas viene sospeso. Al cliente sarà chiesto di firmare il verbale dell'intervento che riporta il consumo di gas registrato sul vecchio contatore.

Post correlati: