Quanto costa aprire un discount?

Sommario

Quanto costa aprire un discount?

Quanto costa aprire un discount?

Per aprire un supermercato o un discount online in franchising serviranno dai 10.000 ai 15.000 euro di investimento iniziale. Per aprire un piccolo negozio alimentare su strada o un piccolo supermercato in franchising, serviranno dai 20.000 ai 30.000 euro di budget.

Chi sono i proprietari di Penny Market?

gruppo REWE Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.

Quanto costa aprire un supermercato in franchising?

La cifra iniziale per aprire un supermercato è molto elevata. Anche i guadagni lo sono, però. In linea generale, possiamo dire che un piccolo supermercato permette di guadagnare una somma netta che va dai 3 mila fino ai 10 mila euro circa al mese.

Quando ci vuole per aprire un supermercato?

Aprire un supermercato in franchising richiederà un investimento iniziale variabile che può andare da 10.000 euro per un piccolo negozio specializzato sino ad oltre 50.000 / 60.000 euro per un supermercato di dimensioni ingenti ed appartenente a noti brand nazionali o internazionali.

Come aprire un Eurospin Quanto costa?

Aprireinfranchising.it per potersi candidare e quindi affiliarsi ad Eurospin è necessario disporre di un capitale iniziale di 400.000 €. Non sono previsti Fee d'ingresso o Royalty da versare al franchisor. Purtroppo la superficie minima richiesta è di 1.200 mq.

Quanti dipendenti ha Penny Market?

Oggi, i punti vendita di Penny Market Italia sono oltre 350, distribuiti in quasi tutta Italia e serviti da 7 centri di distribuzione. L'azienda dà lavoro a più di 3.000 dipendenti. L'attività di PENNY non è limitata solo in Italia ma anche in altri paesi come Repubblica Ceca, Germania, Ungheria e Romania.

Quanto costa aprire un Carrefour Express?

Per la prima formula, ossia l'Affitto di Ramo d'Azienda, l'investimento iniziale parte da circa 100 mila Euro: questa formula prevede la presa in gestione di punti vendita Carrefour (Market o Express) già avviati e attrezzati.

Post correlati: